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Archivio del luglio 7th, 2017

18 lug 17 - Il Dirigente Scolastico Adolfo Marciano incontra il Sindaco e l’Assessore alla Pubblica Istruzione

Il Dirigente Scolastico Adolfo Marciano incontra il Sindaco e l’Assessore alla Pubblica Istruzione
comunicato-stampa-incontro-sindaco-dirigente-3

14 lug 17 - Decreto assegnazione degli alunni alle classi per l’anno scolastico 2017/2018

Si comunica che nella sezione “Albo Pretorio on line” è stato pubblicato il decreto di assegnazione degli alunni alle classi per l’anno scolastico 2017/2018.

12 lug 17 - ADATTAMENTO CALENDARIO SCOLASTICO A.S. 2017/2018

Si comunca il decreto del Dirigente Scolastico prot. n. 3080/A34 del 11/07/2017: Adattamento calendario scolastico 2017/2018adattamento-calendario-s-16-17

7 lug 17 - DETERMINE del Dirigente Scolastico di liquidazione compensi al pwersonale A.S. 2015-2016

Si comunica che sono pubblicate in Albo Pretorio ed Amministrazione Trasparente le determine del DS di liquidazione compensi accessori A.S. 2015-2016 al seguente link: determine-ds-ced-unico-15-16

5 lug 17 - Avviso Pubblico per la selezione di Tutor d’Aula – Domanda di partecipazione alla selezione

Si pubblica, in allegato, l’Avviso per la selezione di Tutor d’Aula per i Corsi di Formazione organizzati dal ns. Istituto in collaborazione con il  1° I.C. di San Vito dei N.nni.  Si pubblica inoltre il modello della domanda di partecipazione alla selezione.   avviso-pubblico-per-tutor-aula

5 lug 17 - AVVISO PUBBLICO – CHIAMATA PER COMPETENZE A.S. 2017/2018

Si pubblica all’Albo Pretorio di questo Istituto  l’Avviso Pubblico relativo al passaggio dei docenti dall’Ambito Territoriale Puglia 12 a questo Istituto Comprensivo avviso-pubblico-chiamata-per-competenze-a-s-2017-2018

5 lug 17 - BANDO BORSA DI STUDIO “MARCELLO PALMISANO” 2017

Si pubblicano, in allegato, il Bando promosso dal Comitato Pro  Borsa di Studio   “Marcello Palmisano”  per l’a.s. 2017 e il modello di domanda per la partecipazione
bando-borsa-di-studio-marcello-palmisano-2017

30 giu 17 - Circ. N. 249 – Criteri per l’individuazione del Bonus per la valorizzazione dei docenti e candidature

Si pubblica in allegato la circ-n-249-criteri-dellattribuzione-del-bonus-per-la-valorizzazione-dei-docenti-e-candidature

19 giu 17 - Circ. n. 248 – Individuazione requisiti per l’individuazione dei docenti titolari di ambito da assegnare all’organico dell’autonomia dell’I.C. San michele S.no

Si pubblica, in allegato , la Circ. n. 248 : individuazione-requisiti-dei-docenti-titolari-di-ambito-da-assegnare-allorganico-dellautonomia

6 giu 17 - Avviso – Pubblicazione, sul Sito dell’USP di Brindisi, delle Graduatorie Provinciali Provvisorie del Personale ATA a.s. 2016/2017

5 giu 17 - Circolare N. 245 del 05.06.2017

Si pubblica, in allegato,  la Circ. .n. 245   adempimenti-fine-anno-scolastico

24 mag 17 - CIRC. n. 239 – GRADUATORIE DEFINITIVE INTERNE A.S. 2016/2017

Si pubblica in allegato la Circ. n. 239
 
circ-n-239-graduatorie-definitive-interne-a-s-2016-2017-copiagraduatoria-interna-a-s-2016-2017-scuola-primariagraduatoria-interna-a-s-2016-2017-scuola-infanziagraduatoria-interna-a-s-2016-2017-scuola-sec-1-grado

24 mag 17 - Circ. n. 238 – Invito al saggio di fine anno.

Si pubblica in allegato la Circolare N. 238
invito

20 mag 17 - Laboratorio di Giornalismo – Concluso il Progetto

laboratorio-giornalismo

3 mag 17 - Circ. N. 208 – Settimana della musica – INVITO

Si pubblica in allegato la Circ. n. 208
circolare-208-settimana-della-musica-2017-invito

27 apr 17 - Circ. n. 195 – PROVE INVALSI

Si pubblica in allegato la Circolare n. 195 – prove-invalsi

22 apr 17 - DETERMINA DEL DS PER ACQUISTO DI CANCELLERIA VARIA

determina-ds-cancelleria

22 apr 17 - DETERMINA DEL DS PER ACQUISTO DI CANCELLERIA

determina-ds-materiale-di-cancel

22 apr 17 - Circolare n. 194

DISPOSIZIONI DI SERVIZIO PER LA SOMMINISTRAZIONE E TRASMISSIONE DEGLI ESITI DELLE PROVE INVALSI.circolare-n-194-invalsi
DISPONIBILE IN ALBO PRETORIO, DOCENTI, PERSONALE ATA, GENITORI, AVVISI,HOMEPAGE, SCUOLA PRIMARIA E IN EVIDENZA

8 apr 17 - Chiusura Uffici di Segreteria e sospensione attività didattiche Pasqua 2017

chiusura-uffici-di-segreteria-e-sospensione-attivita-didattiche-pasqua-2017

5 apr 17 - DIMOSTRAZIONE UNITA’ CINOFILE DELLA GUARDIA DI FINANZA c/o l’I.C. Giovanni XXIII di San Michele S.no

Si pubblica in allegato il file Educazione-alla-legalita

29 mar 17 - Comunicazione di chiusura progetto 10.8.1.A3-FESRPON-PU-2015-19 “TUTTINRETE”

Comunicazione di chiusura progetto 10.8.1.A3-FESRPON-PU-2015-19 “TUTTINRETE”comunicazione-chiusura-fesrponcomunicazione-chiusura-fesrpon

29 mar 17 - Comunicazione per l’adempimentodegli obblighi post informativi-PONFESR AMBIENTI DIGITALI

comunicazione-obblighi-post-info
Comunicazione per l’adempimentodegli obblighi post informativi-PONFESR AMBIENTI DIGITALI-Progetto 10.8.1.A3-FESRPON-PU-2015-19 “TUTTINRETE”

23 mar 17 - CIRC. N. 162: Chiusura al traffico veicolare e divieto di sosta in via Giovanni XXIII

Si pubblica di seguito, in allegato, CIRC. N. 162

23 mar 17 - CIR. N. 160 : “Laboratorio di giornalismo” a cura dell’UICI – Unione italiana ciechi e ipovedenti, sede provinciale di Brindisi

Si  pubblica di seguito in allegato la Circ. n. 160
-Laboratorio di giornalismo – a cura dell’UICI

22 mar 17 - AVVISO INTERRUZIONE EROGAZIONE ENERGIA ELETTRICA IL 22-03-2017

AVVISO

21 mar 17 - Avviso di pubblicazione dei bandi di concorso per l’accesso ai ruoli provinciali del Personale ATA a.s. 2016/2017 – Nota Ministeriale prot. n. AOODGPER.8654 del 28.2.2017

 
Si pubblica di seguito, in allegato, la Nota Ministeriale Prot. n. AOODGPER.8654 del 28.2.2017 – Avviso di pubblicazione dei bandi di concorso per l’accesso ai ruoli provinciali del Personale ATA a.s. 2016/2017
MIUR.AOOUSPBR.REGISTRO_UFFICIALE(U).0001880.20-03-2017
ASS.AMM. MIUR.AOODRPU.REGISTRO_UFFICIALE(U).0003716.03-03-2017-signed
ASS. TEC.MIUR.AOODRPU.REGISTRO_UFFICIALE(U).0003717.03-03-2017-signed
ADD AZ. AGR. MIUR.AOODRPU.REGISTRO_UFFICIALE(U).0003715.03-03-2017-signed
COLL. SCOL. MIUR.AOODRPU.REGISTRO_UFFICIALE(U).0003718.03-03-2017-signed
allegato_B1_20170216
allegato_B2_20170216
allegato_F_20170215
allegato_H_20170216
 
 
 
 

18 mar 17 - Determina del Dirigente Scolastico per avvio procedura ai sensi art. 125 D.Lsv. 163/2006

Pubblicazione all’ Albo pretorio della Determina del Dirigente Scolastico, prot. n. 1314/F4 del 17/03/2017-Viaggio d’ Istruzione-4°Concorso Nazionale di Musica in Rionero in Vulture, 09/10/maggio 2017-Alunni Scuola MediaDetermina DS a contrarre -Viaggio d’ istruzione in RIONERO IN VULTURE

18 mar 17 - Cir. N. 154 – Comunicazione elenco alunni idonei alla frequenza dei corsi di strumento musicale a.s. 2017/2018

Di seguito in allegato la Circ. n. 154  Comunicazione Elenco alunni idonei ai Corsi di strumento

15 mar 17 - Corso Di Latino

INCONTRO CON IL LATINO

8 mar 17 - AVVISO SELEZIONE ADDESTRATORE ALL’ USO DELLE ATTREZZATURE PROGETTO 10.8.1.A3-PONFESR-2015-PU-19

avviso addestramento

8 mar 17 - DETERMINA DEL DS ACQUISTO ETICHETTE INVENTARIO PER BENI ACQUISTATI CON I FESR

Determina DS a contrarre – ETICHETTE PER INVENTARIO BENI ACQUISTATI CON IL FONDO EUROPEO SR- 2

8 mar 17 - DETERMINA DEL DS ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO

Determina DS a contrarre – Materiale igienico sanitario – 3

7 mar 17 - Fase Regionale Corsa Campestre – Le Foto

Le congratulazioni del Dirigente, i nomi dei vincitori e le foto della manifestazione.
Campionati Studenteschi – Fase Regionale

25 feb 17 - ALBO DELLE ECCELLENZE

ALBO DELLE ECCELLENZE 2015-2016

24 feb 17 - Circolare N. 133 – Istituzione “L’ Albo delle eccellenze”

Di seguito in allegato la Circolare n. 133  Istituzione “L’ Albo delle Eccellenze” – 24-02-2017

11 feb 17 - Finali Provinciali di Corsa Campestre: straordinaria affermazione del nostro Istituto.

Leggi l’articolo e guarda la foto in Finali Provinciali di Corsa Campestre

6 feb 17 - Circ. n. 117 – Utilizzo logo Trinity College London

Di seguito in allegato la Circ. n. 117 – Utilizzo logo Trinity College London

26 gen 17 - Circ. n. 111 – Convenzione “Trinity College London”

In allegato Cir. n. 111
Convenzione Trinity College London

12 gen 17 - CIRC. N. 98 – Progetto “Orientamento Strumento Musicale”

Di seguito in allegato si pubblica la Circolare n. 98 di cui in oggetto
CIRC. N. 98 – Orientamento Strumento Musicale

9 gen 17 - Proroga chiusura Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII” per il 10/01/2017

Proroga

8 gen 17 - Sospensione attività didattica- Lunedì 9/01/ 2017

Avviso a tutta la Comunità Scolastica.
Si comunica che in seguito all’ordinanza del Sindaco, che qui si allega, l’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII” resterà chiuso il giorno 09/01/2017            367487_ATT_000006239_7421

23 dic 16 - Prot. N. 6297/F4 – Individuazione Istituto Cassiere

In allegato quanto in oggettoIndividuzione Istituto cassiere

22 dic 16 - Progetto “Sport di classe”

 
E’ in corso, dal 1° di dicembre, il Progetto “Sport di Classe”, coordinato dalla maestra Maria Luigia Salvatori, al quale hanno aderito quasi tutte le classi della Scuola Primaria.
(Leggi il seguito e guarda le foto)
progetto sport di classe

22 dic 16 - CIRC. 95 – Consumo a Scuola di alimenti portati da casa

Si pubblica  la Circolare all’oggetto
circolare n. 95

21 dic 16 - Circolare N. 90 – Risultati PROVE INVALSI 2016

Di seguito in allegato la circolare n. 90 e Risultati PROVE INVALSI 2016
CIRCOLARE 90 -INVALSI 2016
RESTITUZ DATI INVALSI 2016
 
 
 
 

17 dic 16 - Concorso di disegno “Mattinata Normanna”

“Le mie più sentite congratulazioni all’alunna Martina Valente, della classe 3^B della Scuola Secondaria, vincitrice del Concorso di disegno “Mattinata Normanna”, organizzato dall’Associazione Carabinieri di San Vito dei Normanni.
Vivissimi complimenti alla prof.ssa Maria Grazia Palumbo, docente di Arte e Immagine, che ha favorito e accompagnato la partecipazione al Concorso dei nostri studenti.”
Il Dirigente Scolastico
Adolfo Marciano

13 dic 16 - Prot. n. 6104/T1 – Chiusura uffici di segreteria e interruzione attività didattiche

Di seguito in allegato si pubblica il decreto prot.  n. 6104/T1 di cui in oggetto:
Chiusura Uffici di segreteria e interruzione attività didattiche

7 dic 16 - Circolare Concerto di Natale 2016

Concerto di Natale 2016 – Invito       Concerto di Natale – Invito

23 nov 16 - AVVISO PUBBLICO – Per conferimento incarico Responsabile del servizio di Prevenzione e di Protezione (ai sensi del D.lvo. 9/4/08/n. 81) – Cig ZBF1C0719F

AVVISO PUBBLICO
– Per conferimento incarico Responsabile del servizio di Prevenzione e di Protezione (ai sensi del D.lvo. 9/4/08/n. 81) – Cig ZBF1C0719FBANDO RSPP

17 nov 16 - Adozione Piano Annuale delle Attività del personale ATA per l’ anno scolastico 2016/2017

Si comunica che in data 15 novembre 2016, il Dirigente Scolastico ha Adottato con proprio provvedimento, prot. n. 5578-A17  la proposta del Piano di lavoro del personale ATA  redatta dal Direttore S.G.A.
Il Piano di lavoro del Personale ATA e il Provvedimento di adozione del Dirigente Scolastico sono pubblicati sul Sito Web ed all’ Albo Pretorio […]

27 ott 16 - Circ. n. 54

Di seguito si pubblica la Circ. n. 54 di cui in oggetto: Presentazione del Libro “Riso fuorisede”Presentazione del libro – Riso fuorisede-

26 ott 16 - Circolare n. 53 – Chiusura Uffici di segreteria e interruzioni attività

Di seguito in allegato si pubblica la Circolare n. 53 di cui in oggetto:
Chiusura Uffici di Segreteria e interruzione attività didattiche

17 ott 16 - Circolare n. 42/c – Convocazione assemblea genitori – rinnovo Consigli di Intersezione a.s. 2016/2017

In allegato si pubblica la circolare di cui in oggetto:
CIRCOLARE-42-C

17 ott 16 - Circolare n. 42/b – Convocazione assemblea genitori – rinnovo Consigli di Interclasse a.s. 2016/2017

In allegato si pubblica la circolare di cui in oggetto:
CIRCOLARE-42-B

17 ott 16 - Circolare n. 42/a – Convocazione assemblea genitori – rinnovo Consigli di Classe a.s. 2016/2017

In allegato si pubblica la circolare di cui in oggetto:
CIRCOLARE-42-A

15 ott 16 - Circolare n. 44 – Piano Attività 2016/2017

In allegato si pubblica la circolare di cui in oggetto:

CIRCOLARE 44 – PIANO ATTIVITA’ 2016-2017
PERSONALE DOCENTE 1 GRADO – PIANO ATTIVITA’ 2016-2017
PERSONALE DOCENTE INFANZIA – PIANO ATTIVITA’ 2016-2017
PERSONALE DOCENTE PRIMARIA – PIANO ATTIVITA’ 2016-2017

15 ott 16 - Circolare n. 45 – Comunicazione servizio mensa Scuola Primaria

Si pubblica di seguito la circolare di cui in oggetto:
CIRCOLARE 45 – COMUNICAZIONE

15 ott 16 - Circolare n. 41 – Comunicazione servizio mensa Scuola Primaria

Si pubblica di seguito la circolare di cui in oggetto:
CIRCOLARE 41 – COMUNICAZIONE

10 ott 16 - Convocazione del Consiglio d’istituto

In allegato la convocazione di cui in oggetto:
Convocazione C.I. 14.10.2016

4 ott 16 - Italian Teacher Prize – Premio Nazionale Insegnanti, l’edizione italiana del Global teacher Prize

In allegato la nota MIUR di cui in oggettoItalian Teacher Prize – Premio Nazionale Insegnanti, l’edizione italiana del Global teacher Prize

4 ott 16 - Indizione elezioni suppletive Consiglio d’Istituto per la componente docenti

Si comunica che nella sezione “Albo Pretorio on line” è stato pubblicato il decreto inerente l’indizione delle elezioni suppletive Consiglio d’Istituto per la componente docenti.

29 set 16 - Circolare 25 – Orario delle lezioni Scuola Secondaria di 1° Grado

In allegato la circolare di cui in oggetto:

Circolare 25 – Orario delle lezioni Scuola Sec. 1° grado 1
Orario delle lezioni Scuola Sec. 1° Grado 2

24 set 16 - Circolare n. 19 – Comunicazione nominativi dei Coordinatori Consigli di Intersezione – a.s. 2016/2017

Si pubblica in allegato la circolare di cui in oggetto:
CIRCOLARE 19 – COORDINATORI-INFANZIA

24 set 16 - Circolare n. 24 – Orario Provvisorio a.s. 2016/2017 Scuola Secondaria di 1° Grado

In allegato la circolare di cui in oggetto:

CIRCOLARE-ORARIO-PROVVISORIO-1-GRADO
ORARIO-PROVVISORIO-1-GRADO

22 set 16 - Circolare n. 18 – Comunicazione nominativi dei Coordinatori Consigli di Interclasse – a.s. 2016/2017

In allegato la circolare di cui in oggetto:
CIRCOLARE 18 – COORDINATORI-PRIMARIA

22 set 16 - Circolare n. 17 – Comunicazione nominativi dei Coordinatori Consigli di Classe – a.s. 2016/2017

In allegato la circolare di cui in oggetto:
CIRCOLARE 17 – COORDINATORI-1-GRADO

8 set 16 - Integrazione alunni delle Sezione della Scuola dell’Infanzia

Alla sezione docenti e genitori sono pubblicate le sezioni aggiornate della Scuola dell’Infanzia

8 set 16 - Integrazione Nominativi Alunni nelle sezioni della Scuola dell’Infanzia

In riferimento all’ ASSEGNAZIONE DEGLI ALUNNI E DEI DOCENTI ALLE CLASSI per l’A.S. 2016/2017 decretata dal Dirigente Scolastico in data 03/09/2016  e pubblicata nella medesima data,si apportano integrazioni alle sezioni della Scuola Dell’Infanzia.

SEZIONE A

N
ALUNNI
DOCENTI GATTI GRAZIA  
LEOCI MARIA CONCETTA
 

1
APORTONE
SOFIA

2
ARGENTIERI
CARLOTTA MARIA

3
BALSAMO
MARCO

4
BIANCO
CESARE

5
BOUJENOUI
JAHN

6
CARLUCCI
GABRIELE

7
CARRIERO
FLAVIA

8
CARRONE
GRETA

9
CHIESE
GAIA

10
CHIESE
GIORGIA

11
COLUCCI
FRANCESCA

12
DE DONNO
LAURA

13
DE DONNO
MICHELE

14
EPIFANI
DIEGO

15
FEDERICO
GRETA

16
GIOIA
MICHELE

17
GRECO
RAFFAELE

18
LEO
GIULIO

19
NIGRO
ENEA GIACOMO

20
NIGRO
MARIO

21
PRETE
FRANCESCO

22
RUGGIERO
MARTINA

23
SAPONARO
ILARIA

24
SEDFI
NADA

25
URGESE
CHIARA

 

SEZIONE B

N
ALUNNI
DOCENTI GRECO    VITA  
ROMA    COSIMA
 

1
ARPINO
FEDERICA

2
BARLETTA
DANIELA

3
CAVALLO
ANNA PIA

4
CIRACI
MICHELE BRANDO

5
CRISCUOLO
DIEGO

6
DE DONNO
PIERFRANCESCO

7
ELIA
LAURA

8
FICOCELLI
ANDREA

9
GARISSI
ALAE

10
LEO
ALESSANDRA

11
LEO
PARIDE

12
LIGORIO
ALESSANDRA

13
LORUSSO
MASSIMO

14
MAFFEI
MARTINA

15
PALMISANO
SARA

16
PALMISANO
EMANUELE

17
PASTORELLI
RICCARDO

18
PEPE
AMALIA

19
SERBAN
DAVID GABRIEL

20
SPORTILLO
MARIA

21
URGESE
ANTONIO

22
ZURLO
CARLO

 

SEZIONE C

N
ALUNNI
DOCENTI EPIFANI ANTONELLA 
GIORDANO COSIMA
 

1
ALLEGRINI
ROBERTA

2
BARLETTA
PIETRO

3
BARLETTA
CRISTIAN

4
BASILE
ELISA

5
CARLUCCI
DAVIANA

6
CHIRICO
RICCARDO

7
CIRACI
ANTONIO

8
D’AMICO
SAMUELE

9
D’ATRI
FILIPPO

10
DE IACO
MARIA

11
EPIFANI
GIORGIO

12
ERRICO
LUCREZIA

13
FINO
FRANCESCA

14
FORESTA
ANTONIO

15
IANNOLA
ALESSIO

16
LIGORIO
ALESSANDRO

17
MAFFEI
ELENA

18
MOLA
ORONZO

19
MONACO
ULA

20
NISI
DALILA

21
POPESCU
ARIANNA  CAMELIA

22
POPESCU
JANNISRAYAN

23
PRETE
CESARE

24
QUARTA
GAIA

25
VALENTE
MICHELE

8 set 16 - Orario Provvisorio 2016-2017

Si trasmettono in allegato gli orari provvisori dei tre ordini di scuola di questo Istituto.
ORARIO PROVISSORIO 2016

6 set 16 - Inizio Anno Scolastico 2016-2017

Il Dirigente Scolastico dispone l’organizzazione delle attività scolastiche per ogni Ordine e Grado
Inizio Anno Scolastico 2016-2017

3 set 16 - Assegnazione degli alunni e dei docenti alle classi per l’anno scolastico 2016-2017 per ogni ordine e grado

Si pubblicano di seguito gli elenchi degli alunni e relative assegnazioni dei docenti delle classi delle sezioni della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria e Secondaria di 1° Grado    per l’anno scolastico 2016/2017;
 
ASSEGNAZIONE INFANZIA
ASSEGNAZIONE PRIMARIA
ASSEGNAZIONE MEDIA

3 set 16 - Scuola Primaria ” G.Marconi “- Riconsegna edificio scolastico per l’avvio delle attività didattiche.

Il Dirigente Scolastico, annuncia la riconsegna dell’edificio scolastico per l’avvio delle attività didattiche presso la Scuola Primaria ” G. Marconi “. 
 
Riconsegna edificio scolastico S. Primaria G. Marconi
 
 
 

31 ago 16 - Adempimenti avvio anno scolastico 2016/2017

Adempimenti inizio attività anno scolastico 2016 – 2017
Adempimenti Scuola Primaria Settembre
Adempimento scuola Infanzia Settembre.
Adempimenti scuola Secondaria Settettembre.

26 ago 16 - Ripubblicazione disciplinare di gara

Si comunica che all’Albo online è ripubblicato  il disciplinare di gara relativo al progetto Ambienti Digitali.

25 ago 16 - Convocazione Collegio dei Docenti

Si comunica che il giorno 1° settembre 2016 alle ore 9.30 è convocato il Collegio dei Docenti presso la sede di via Papa Giovanni XXIII. Alla comunicazione si può accedere tramite il link  Convocazione collegio docenti 1°-09-2016

24 ago 16 - Determina a contrarre, disciplinare di gara e capitolato tecnico progetto Ambienti Digitali

Si comunica che all’Albo online sono pubblicati la determina a contrarre, il disciplinare di gara e il capitolato tecnico del progetto Ambienti Digitali.

23 ago 16 - Elenco albo fornitori

Si comunica che all’Albo online  è pubblicato l’elenco Albo Fornitori a.s. 2015/16.

23 ago 16 - Determina D.S. acquisizione registri vari

Si comunica che all’Albo online sono pubblicate le determine per l’acquisizione registri vari a.s. 2016/17.

18 ago 16 - PON Ambienti Digitali

Si comunica che all’Albo online e nella sezione Amministrazione Trasparente è pubblicato un verbale relativo alla gara per il PON Ambienti digitali.

17 ago 16 - Conferimento incarico triennale classe A032

Si comunica che è pubblicata all’Albo online e nella sezione Amministrazione Trasparente la comunicazione del conferimento di incarico triennale di insegnamento a docente individuato per competenze ex art.1, cc. 79-82 della legge 107/2015.

16 ago 16 - Guasto alle linee telefoniche

Si pubblica di seguito l’avviso avente per oggetto Guasto linee telefoniche.

16 ago 16 - Orario di ricevimento del Dirigente Scolastico

Si pubblica di seguito l’avviso avente per oggetto Orario di ricevimento del Dirigente Scolastico.

6 ago 16 - Avviso candidature docenti per incarico insegnamento Scuola Secondaria di 1° grado

All’albo on line è pubblicato l’avviso per l’individuazione dei docenti assegnati all’ambito territoriale Puglia 0012 per il conferimento di incarichi di insegnamento nella Scuola Secondaria di 1° grado di questo Istituto per il triennio 2016/19.

3 ago 16 - Libri di testo anno scolastico 2016/2017

Si comunica che nella sezione “Didattica”, posizionata sulla colonna di sinistra di questo sito, è stata creata la pagina “Libri di testo” nella quale è possibile visualizzare/scaricare gli elenchi dei testi adottati per il prossimo anno scolastico 2016/2017 per la Scuola Primaria e Scuola Secondaria di 1° Grado.

1 ago 16 - Determina a contrarre noleggio N.1 Fotocopiatore

All’albo on line è pubblicato la “Determina a contrarre mediante noleggio di N.1 fotocopiatore”.

1 ago 16 - Determina a contrarre

All’Albo on line è pubblicata la Determina a contrarre per l’indizione della procedura di acquisto in economia per l’affidamento della fornitura relativa ad ” AMBIENTI DIGITALI”

29 lug 16 - Organico ATA 2016/2017

E’ pubblicata all’Albo on line la comunicazione dell’Ufficio scolastico regionale – Ambito territoriale di Brindisi – relativa all’organico di diritto del personale ATA di questa Istituzione scolastica per l’anno scolastico 2016/2017.

29 lug 16 - Calendario scolastico 2016/2017

All’Albo on line è pubblicato il decreto dirigenziale con l’indicazione del calendario scolastico per l’anno 2016/2017

27 giu 16 - Assegnazione del Bonus per la valorizzazione del merito dei docenti

Si comunica che all’Albo pretorio on line è stata pubblicata l’assegnazione del Bonus per la valorizzazione del merito dei docenti dell’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII” di San Michele Salentino per l’anno scolastico 2015/2016.

11 giu 16 - Fondo per la valorizzazione del merito personale docente

Si pubblica di seguito la Circolare interna n. 229 del 10/06/2016 avente per oggetto “Fondo per la valorizzazione del merito personale docente”:
FONDO-VALORIZZAZIONE-MERITO-DOCENTI

31 mag 16 - Adempimenti di fine anno scolastico

Si pubblica di seguito la Circolare interna n. 216 avente per oggetto “Adempimenti di fine anno scolastico”:
ADEMPIMENTI-FINE-ANNO-SCOLASTICO

31 mag 16 - Pubblicazione risultati scrutini e consegna schede di valutazione Scuola Secondaria di 1° Grado

Si pubblica di seguito la Circolare interna n. 219 avente per oggetto “Pubblicazione risultati scrutini e consegna schede di valutazione Scuola Secondaria di 1° Grado”:
PUBBLICAZIONE-RISULTATI-SCRUTINI-1-GRADO

31 mag 16 - Pubblicazione risultati scrutini e consegna schede di valutazione Scuola Primaria

Si pubblica di seguito la Circolare interna n. 220 avente per oggetto “Pubblicazione risultati scrutini e consegna schede di valutazione Scuola Primaria”:
PUBBLICAZIONE-RISULTATI-SCRUTINI-PRIMARIA

24 mag 16 - Criteri dell’attribuzione del Bonus per la valorizzazione dei docenti e candidature

Ai Docenti
Scuola Infanzia
Scuola Primaria
Scuola Secondaria di 1° Grado
Alla DSGA
Alla RSU di Istituto
Albo – sito WEB
Gentili Signore, Egregi Signori,
comunico che all’Albo Pretorio on-line della scuola (riferimento 2489 del 24/05/2016) e in allegato a questa circolare sono pubblicati i criteri per l’attribuzione del bonus di cui all’oggetto,  deliberati dal Comitato per la valutazione dei docenti in data […]

19 mag 16 - Manifestazione conclusiva progetto “Lettura”

Di seguito si pubblica la circolare interna n. 202 del 18/05/2016 avente per oggetto “Manifestazione conclusiva progetto Lettura”:
MANIFESTAZIONE-CONCLUSIVA-PROGETTO-LETTURA

17 mag 16 - Graduatorie definitive interne Scuola Secondaria di 1° Grado

Si comunica che all’Albo pretorio on line sono state pubblicate le graduatorie definitive interne di posto normale e sostegno della Scuola Secondaria di 1° Grado.

12 mag 16 - Decreto di composizione e istituzione del Comitato per la Valutazione dei docenti

Si comunica che sull’Albo pretorio on line è stato pubblicato il Decreto di composizione e istituzione del Comitato per la Valutazione dei docenti (prot. n. 2246/T1/AFP dell’11/05/2016).

2 mag 16 - DISSEMINAZIONE – PON FESR

DISSEMINAZIONE – PON FESR “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.1 Interventi Infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori professionalizzanti e per l’apprendimento delle competenze chiave:
DISSEMINAZIONE-PON-FESR

30 apr 16 - Graduatorie provvisorie interne Scuola 1° Grado – a.s. 2015/2016

Si comunica che sull’Albo online sono state pubblicate le graduatorie provvisorie interne relative al personale docente della Scuola Secondaria di 1° Grado.
Ogni eventuale comunicazione circa l’erronea valutazione dei titoli posseduti dovrà essere comunicata entro 15 giorni a decorrere dal 28/04/2016.

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